Un mese di prova gratis con Amazon Music Unlimited!

Tempo di lettura: < 1 minuto

Un concorrente di Spotify e di Apple Music: ormai da qualche tempo Amazon Music ha fatto il debutto, mostrandosi come valida alternativa ai concorrenti. 

50 milioni di brani, playlist e radio create da esperti di Amazon Music

Sono oltre 50 milioni i brani disponibili nel catalogo, tra cui vecchie hit ma anche le nuovissime canzoni di successo. Come i concorrenti è permesso il download dei brani in modalità off-line, a patto di avere un abbonamento regolarmente acquistato. Il servizio è utilizzabile in tutte le maggiori piattaforme come PC, smartphone, tablet e sistemi Mac,

Ad esempio è possibile ascoltare una playlist come la seguente:

Un mese di prova: e poi?

Volete provare il servizio? E’ possibile grazie al mese di prova reso disponibile da Amazon e raggiungibile da qui:

Dopo il mese di prova sarà possibile scegliere cosa fare: l’abbonamento mensile costa € 9,99 al mese, oppure l’abbonamento annuale a € 99 (risparmiando due mesi).

Un servizio di questo genere, almeno per il primo mese di prova, è sicuramente da provare. Diteci la vostra nei commenti! 

Elvis
Seguimi
(Visited 90 times, 1 visits today)
Leggi  Driver Booster Pro gratuito

Elvis

Microsoft MVP Windows Expert dal 2011 fino al 2017 e dal 2017 Microsoft MVP Windows Insider. Google Certified e Comptia Security + Certified, ha scritto per WindowsBlogItalia e Windowsteca. Appassionato ed esperto dei sistemi Microsoft Windows e della sicurezza informatica. In caso di difficoltà non esitate a commentare l'articolo; prima di fare modifiche al sistema è consigliato creare un punto di ripristino. In caso di installazione di strumenti terzi prestare attenzione alle spunte ed alle installazioni supplementari superflue.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!