0 commenti 458 Guarda 1 minutes Leggi

Giveaway è un sito che ogni giorno offre gratuitamente almeno un programma per PC, un’App per Android e una per iOS. Le licenze possono essere legate ad alcune limitazioni, per esempio l’installazione deve avvenire entro lo scadere delle 24 ore da quanto il programma è stato offerto.
Solo per oggi è offerto qualcosa di speciale. Si tratta di un account Cloud da 100 GB. Va attivato entro 20 ore da quando è stato pubblicato quest’articolo, ma lo spazio sul Web resterà a disposizione per tutta la vita. Vi consigliamo, pertanto, di approfittarne.

Cattura

Il servizio Cloud è offerto da Zoolz Cloud e, come si può notare, 100 GB costerebbero solo 15 € circa.

Angolo di Windows Logo

Punto di riferimento per il mondo Windows con articoli e guide letti ogni giorno, ci trovi anche nella MS Community con gli articoli WIKI del Microsoft MVP (dal 2011 al 2020) Alvise C.

 

Contact us: [email protected]

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email a [email protected] e saranno immediatamente rimossi.