Adobe rilascia aggiornamenti critici di sicurezza per Flash Player e altri prodotti

Tempo di lettura: < 1 minuto
Nella giornata di ieri Adobe ha rilasciato alcuni aggiornamenti critici di sicurezza inerenti Flash Player, Shockwave e Adobe Digital Edition. Tutte le vulnerabilità corrette consentivano l’esecuzione di codice da remoto, due vulnerabilità gravi invece riguardano Adobe Digital Edition. 

Per restare al sicuro e con i prodotti aggiornati consigliamo di aggiornare tempestivamente i prodotti Adobe installati nel proprio sistema, tenendo presente che i plug-in di Chrome, Edge e Internet Explorer si aggiorneranno in autonomia.

Ad ogni modo, le pagine di download sono le seguenti:

Adobe – Adobe Shockwave Player
Download di Adobe Flash Player

Per i possessori di Adobe Digital Edition sarà opportuno aggiornare alla versione 4.5.5, per gli utenti di altri prodotti interessati sarà necessario installare le hotfix rilasciate da Adobe. 
Elvis
Seguimi
(Visited 78 times, 1 visits today)

Elvis

Microsoft MVP Windows Expert dal 2011 fino al 2017 e dal 2017 Microsoft MVP Windows Insider. Google Certified e Comptia Security + Certified, ha scritto per WindowsBlogItalia e Windowsteca. Appassionato ed esperto dei sistemi Microsoft Windows e della sicurezza informatica. In caso di difficoltà non esitate a commentare l'articolo; prima di fare modifiche al sistema è consigliato creare un punto di ripristino. In caso di installazione di strumenti terzi prestare attenzione alle spunte ed alle installazioni supplementari superflue.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!