Super Mario RUN richiederà l’accesso continuo online per giocare

Tempo di lettura: < 1 minuto
In passato abbiamo riportato del futuro rilascio, orma vicinissimo, del gioco edito da Nintendo chiamato Super Mario RUN. Ebbene, vi sono ulteriori dettagli rilasciati da Shigeru Miyamoto  il quale afferma che per giocare alle tre modalità di game presenti nel gioco, sarà richiesto di esser online. 
Il motivo? Ufficialmente per motivi di sicurezza e, quasi sicuramente, per controllare che le basi installate siano legali e non installate per vie terze. 
Ovviamente non è una richiesta insolita questa, ma può far storcere il naso a qualcuno, infatti giochi come Sim City, Candy Crush ed altri richiedono si di esser online per giocare ma consentono di giocare anche offline, sincronizzando i contenuti quando il dispositivo sarà nuovamente connesso alla rete. 
Per questo motivo possiamo scordarci di giocare a Super Mario RUN quando saremo in aeroplano o in qualsiasi altro luogo ove non è consentito di avere un dispositivo connesso alla rete mobile. 
Elvis
Seguimi
(Visited 77 times, 1 visits today)

Elvis

Microsoft MVP Windows Expert dal 2011 fino al 2017 e dal 2017 Microsoft MVP Windows Insider. Google Certified e Comptia Security + Certified, ha scritto per WindowsBlogItalia e Windowsteca. Appassionato ed esperto dei sistemi Microsoft Windows e della sicurezza informatica. In caso di difficoltà non esitate a commentare l'articolo; prima di fare modifiche al sistema è consigliato creare un punto di ripristino. In caso di installazione di strumenti terzi prestare attenzione alle spunte ed alle installazioni supplementari superflue.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!