Attenzione ai download fasulli di Super Mario RUN per Android

Tempo di lettura: < 1 minuto
Come ben sappiamo il 15 dicembre è stato rilasciato Super Mario RUN per iOS: il gioco è graficamente di ottima qualità, molti utenti hanno storto il naso a causa del prezzo, infatti per continuare e finire il gioco bisogna spendere quasi 10 euro (che personalmente non ho speso e credo di non farlo mai).

Ad ogni modo, il creatore del gioco ha annunciato che nel corso del 2017 sarà rilasciata la versione per Android. Se fate una ricerca veloce su google, però, riscontrerete che diversi siti dicono di aver già la versione per Android con relativo file APK: ebbene, NON scaricate da questi siti! Malware ed affini sono sempre in agguato in particolare in queste occasioni, proprio per far leva sulla voglia degli utenti.
Quindi, attendete notizie ufficiali in merito al rilascio del gioco per Android e scaricate SOLO dal Play Store ufficiale.
Elvis
Seguimi
(Visited 56 times, 1 visits today)

Elvis

Microsoft MVP Windows Expert dal 2011 fino al 2017 e dal 2017 Microsoft MVP Windows Insider. Google Certified e Comptia Security + Certified, ha scritto per WindowsBlogItalia e Windowsteca. Appassionato ed esperto dei sistemi Microsoft Windows e della sicurezza informatica. In caso di difficoltà non esitate a commentare l'articolo; prima di fare modifiche al sistema è consigliato creare un punto di ripristino. In caso di installazione di strumenti terzi prestare attenzione alle spunte ed alle installazioni supplementari superflue.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!