Pubblicato: Aggiornato il: 0 commenti 458 Guarda 1 minutes Leggi
Il prossimo 4 gennaio 2017 (21 dicembre 2016 per gli USA) sarà una data fondamentale per la storia e per la biologia, ma anche per il mondo dei videogiochi e del cinema. È la data in cui uscirà il primo film ufficiale tratto dalla saga Assassin’s Creed, dal titolo omonimo.

 

Assassin%2527s Creed film

AC deriva da una ricerca biologia avviata qualche anno fa da alcuni scienziati, con l’obiettivo di scoprire se dentro il DNA ci sia la chiave del viaggio nel tempo. L’argomento è approfondito nel libro The Genetic Scanner — Revision 3.0 e nel macchinario che permette di vivere il passato del protagonista del videogioco, Desmond Miles.

AC è interpretato da Michael Fassbender (l’Assassino protagonista), Marion Cotillard, Jeremy Irons, Brendan Gleeson, Charlotte Rampling, e Michael K. Williams. Purtroppo, il film, pur essendo basato sul videogioco, non sarà la continuazione della storia del protagonista, ma una parallela. Michael Fassbender sembra che sia già stato confermato per il sequel.

Angolo di Windows Logo

Punto di riferimento per il mondo Windows con articoli e guide letti ogni giorno, ci trovi anche nella MS Community con gli articoli WIKI del Microsoft MVP (dal 2011 al 2020) Alvise C.

 

Contact us: [email protected]

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email a [email protected] e saranno immediatamente rimossi.