Novità per il nuovo Star Trek Beyond

Il 21 luglio 2016, è arrivato ufficialmente nei cinema italiani il nuovo film Star Trek Beyond. Si tratta del terzo episodio della nuova serie. Il regista è J. J. Abrams, ma almeno una scena di 60’ è stata affidata al regista Justin Lin (della saga Fast & Furious).

Ieri è stato comunicato che sarà realizzato un quarto film, con lo stesso cast, cui si aggiungerà Chris Hemsowrth, già apparso nel primo episodio del reboot. Aveva interpretato il Capitano James T. Kirk, padre del protagonista James T. Kirk.

Anche se molti di voi andranno (o sono già andati alla prima di ieri) a vederlo al cinema, molti saranno ansiosi di avere informazioni sulla disponibilità “casalinga” del film. Orbene, dal prossimo 5 agosto 2016 sarà disponibile un primo assaggio musicale, ossia il CD ufficiale Star Trek Beyond, con l’intera colonna sonora firmata da Michael Giacchino. È già prenotabile in alcuni Store online.
Ancora più importante sarà la data del 16 novembre 2016, quella in cui si renderà finalmente disponibile l’edizione su Blu-Ray, già prenotabile online.

Vi lasciamo il trailer del film.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *