Nuovo decoder Jepssen Mediabox HD M-3

Il sito 3GWeb comunica che è possibile ordinare il nuovo decoder della Jepssen Mediabox HD M-3. Si tratta di un mini computer basato sul sistema operativo Linux, dotato di un processore Dual Core da 1 GHz. Permette l’esplorazione Web ed è dotato di svariate applicazioni per l’IPTV.
A quanto pare è fornito anche di tripli ricevitori Satellitari e Terrestri di prima e seconda generazione ad alta definizione (DVB-S e DVB-S2; DVB-T, DVB-T HDDVB-T2). A differenza della stragrande maggioranza delle TV e dei decoder, non ha limiti alla memorizzazione dei canali. Inoltre, è compatibile con i canali criptati (è fornito di lettore di smart card). Può registrare fino due canali in contemporanea, permettendo di continuare a visualizzare un terzo programma (terrestre o satellitare). Le videoregistrazioni sono esportabili e gestibili da qualsiasi computer.
Può essere collegato alla rete di casa e visti da qualsiasi dispositivo.
Essendo basato su Linux e dotato anche di un buon processore, questo dispositivo permette di gestire un po’ tutti i tipi di file multimediali ad alta definizione. Inoltre, può fungere da console grazie alla funzione Game Station.
Peccato per la porta HDMI che si ferma alla versione 1.3 (niente HD3D).
Al momento il dispositivo è prenotabile a un prezzo davvero interessante: 99,80 €. Gli unici dispositivi simili sono quelli di Samsung (che non permettono l’esportazione delle registrazioni) e di Panasonic (i cui prezzi sono molto elevati).

Per maggiori informazioni, potete visitare la pagina ufficiale di Jepssen cliccando qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!