0 commenti 491 Guarda 1 minutes Leggi

CatturaL’ultima versione di iOS aggiunge numerosi aggiornamenti di sistema operativo. L’iOS 9.3 è ancora una beta ed è uno degli aggiornamenti più grandi di iOS 9 introducendo le seguenti novità:

Night Shift
Una funzione molto interessante, in base all’ora e alla geolocalizazzione permette di cambiare in automatico i colori del display in luce calda rendendo meno stancanti i nostri occhi, questo avviene sono nelle ore notturne.

Cattura2

Notes
Ora è possibile salvare i propri appunti personali 

con password e touch id ( impronte digitali),
inoltre si può organizzare per data , ultima modifica è in ordine alfabetico.

News
L’applicazione è stata migliorata rendendola più adatta alle nostri interessi. Nella sezione For Yuo è stato creato un trend da editori Apple per aiutare gli utenti a scoprire i nuovi contenuti.

Health
con una nuova interfaccia è possibile controllare e gestire con più facilità i vostri allenamenti, categoria del sonno e peso

CarPlay
weathersettingsquickactionsCon iOS 9.3 CarPlay è stata rivista con nuove sezioni e nuove funzionalità in “Mappe”, permettendo una migliore 
esperienza ogni giorno.

Education

Su Ipad ora è possibile la condivisione tre studenti grazie 
alla applicazione “Aula” in questo modo “Gli insegnanti possono guidare gli studenti attraverso una lezione, vedere i loro progressi, e tenerli in pista”.

Cattura3


Angolo di Windows Logo

Punto di riferimento per il mondo Windows con articoli e guide letti ogni giorno, ci trovi anche nella MS Community con gli articoli WIKI del Microsoft MVP (dal 2011 al 2020) Alvise C.

 

Contact us: [email protected]

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email a [email protected] e saranno immediatamente rimossi.