Aggiornata l’offerta Fibra di Tiscali

Novità in casa Tiscali nelle sue offerte ADSL. Per chi abita in una zona coperta dalla fibra ottica, ora la velocità massima di download passa da 50 a 100 Mega. Il piano tariffario si chiama Fibra Full, e prevede anche chiamate illimitate verso qualsiasi numero nazionale (sono compresi i cellulari) e 60 minuti di telefonate verso numeri di rete fissa internazionali. Inoltre, Tiscali regala ben 12 mesi di Infinity.
Tiscali, forse, ha aggiornato anche il costo della tariffa. Infatti, il costo mensile potrebbe diventare 19,95 € a tempo indeterminato! Prima questo era offerto per un periodo massimo di 6 mesi, dopo diche il costo raddoppiava. Inoltre, l’attivazione è gratuita.
Per maggiori informazioni, potete controllare la pagina ufficiale dell’offerta.

Novità anche per chi è già cliente Tiscali. Non è più necessario telefonare al 130 o disdire il contratto per cambiare il piano tariffario, e quindi passare alla fibra ottica. Per prima cosa, andate nel sito My Tiscali e loggatevi. In basso a destra troverete una sezione che permette di gestire il contratto.

Cliccate su Visualizza la strepitosa offerta e, se abitate in una zona coperta dalla fibra, potrete modificare gratuitamente il vostro abbonamento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!