0 commenti 476 Guarda 1 minutes Leggi

Su segnalazione di Wmpoweruser segnaliamo che ci sono delle Fake App nel Windows Store, ovvero app false che vogliono assomigliare ad app ufficiali realmente esistenti ma che non hanno niente a che vedere con essi.

apps.24912.13510798886912495.aa3540ae 2036 44ac 9d81 a1093a9f8992

Queste app sono sviluppate da developer senza scrupoli con il solo scopo di guadagnare attraverso la pubblicità: aiutateci e segnalate queste app nello Store.

Le app in questione sono:

Microsoft, come annunciava a maggio, sta procedendo a rimuovere app come queste, visto che l’utilizzo di Icone troppo simili (o uguali) ad app ufficiali o app già presenti è fuorviante oltre che scorretto.
Fate sempre attenzione quando scaricate, anche se comunque il problema nel Windows Store è limitato rispetto ad altri Store concorrenti (Play Store in primis) 
Angolo di Windows Logo

Punto di riferimento per il mondo Windows con articoli e guide letti ogni giorno, ci trovi anche nella MS Community con gli articoli WIKI del Microsoft MVP (dal 2011 al 2020) Alvise C.

 

Contact us: info@angolodiwindows.com

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email a info@angolodiwindows.com e saranno immediatamente rimossi.