Aperta la Beta di Star Wars Battlefront

Tempo di lettura: < 1 minuto

Era ormai nell’aria e finalmente è stato annunciato: la beta del nuovo gioco dedicato a Star Wars Battlefront è iniziata, nuovo gioco fino ad un certo punto, infatti si tratta di un reboot ampiamente annunciato.

La beta è aperta per i possessori di XBOX ONE, PS4 e per pc. La beta è composta in due sezioni, una dedicata alla modalità Multiplayer l’altra dedicata alle missioni in Single.

Liberi di provare il gioco e decidere se acquistarlo al rilascio, ovvero il 17 Novembre di quest’anno, con il rilascio già fissato per il primo DLC tre settimane dopo il lancio.

Per la versione PC ci si può iscrivere qui

Di seguito, un video mostrato all’E3 dedicato al gameplay del gioco

Elvis
Seguimi
(Visited 50 times, 1 visits today)

Elvis

Microsoft MVP Windows Expert dal 2011 fino al 2017 e dal 2017 Microsoft MVP Windows Insider. Google Certified e Comptia Security + Certified, ha scritto per WindowsBlogItalia e Windowsteca. Appassionato ed esperto dei sistemi Microsoft Windows e della sicurezza informatica. In caso di difficoltà non esitate a commentare l'articolo; prima di fare modifiche al sistema è consigliato creare un punto di ripristino. In caso di installazione di strumenti terzi prestare attenzione alle spunte ed alle installazioni supplementari superflue.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!