Pubblicato: Aggiornato il: 0 commenti 398 Guarda 1 minutes Leggi

“E’ atteso entro la fine del mese di aprile il secondo service pack per Microsoft Office 2007”

Entro la fine di aprile Microsoft dovrebbe rendere disponibile il secondo service pack per Microsoft Office 2007. Come di consueto, l’aggiornamento sarà distribuito attraverso Windows Update o Windows Server Update Services per i clienti corporate, quindi, tutti i sistemi su cui sia impostato l’aggiornamento automatico riceveranno presto il pacchetto.

In un blog ufficiale di Microsoft sono comparse recentemente alcune frammentarie informazioni che, in primo luogo, confermano la disponibilità dell’update entro fine aprile. Inoltre, il secondo service pack di Office 2007 introdurrà la possibilità di salvare in modo nativo nei formati ODF e PDF. Questa opzione permetterà a vari enti che già utilizzano ampiamente il formato ODF di continuare a utilizzare tali formati anche con la suite di produttività personale Microsoft.

Il nuovo aggiornamento introdurrà migliorie relative alla stabilità di Outlook, risolve parecchi bug e conterrà tutte le patch distribuite precedentemente per Office 2007. Un particolare non da poco riguarda la possibilità di disinstallare il Service Pack 2 con un comune procedimento di “uninstall”.

Ulteriori dettagli saranno presto pubblicati qui.

Fonte: Hardware Upgrade

Angolo di Windows Logo

Punto di riferimento per il mondo Windows con articoli e guide letti ogni giorno, ci trovi anche nella MS Community con gli articoli WIKI del Microsoft MVP (dal 2011 al 2020) Alvise C.

 

Contact us: [email protected]

Privacy Policy Cookie Policy

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email a [email protected] e saranno immediatamente rimossi.