0 commenti 549 Guarda 0 minutes Leggi

L’ottavo episodio della saga di Tomb Raider arriverà il prossimo 18 novembre.
Attenzione, sono in preparazione due espansioni: Beneath the Ashes e Lara’s Shadow. Queste espansioni saranno rese disponibili esclusivamente per gli utenti XBOX 360.
Il videogioco base (Tomb Raider: Underworld), in ogni caso, sarà distribuito nelle versioni per PlayStation 3, PlayStation 2, PC, Wii e DS.

Angolo di Windows Logo

Punto di riferimento per il mondo Windows con articoli e guide letti ogni giorno, ci trovi anche nella MS Community con gli articoli WIKI del Microsoft MVP (dal 2011 al 2020) Alvise C.

 

Contact us: [email protected]

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email a [email protected] e saranno immediatamente rimossi.