Opera 9.60 releases

opera logo 1
Rilasciata la nuova versione, 9.60, di opera disponibile qui.
Questa pone rimedio a due bug descritti in queste due pagine, 901 e 902.

Ora due parole per questo browser: risulta funzionale e più veloce, rispetto ai concorrenti IE e Firefox. Come quest’ultimo dispone di numerosi “Widget” , come le estensioni della vecchia volpe.

L’interfaccia è accattivante e funzionale, nei segnalibri sono già riportati link a ebay, wikipedia, amazon ecc., completamente personalizzabile. Come widget consiglio questo che controlla i bug presenti nei vari browser e non ancora “tappati”, il tutto aggiornato tramite secunia.com; i widget presenti sono numerosi e vale la pena provarli.

Per saperne di più su opera guarda su wikipedia

Alvise C.

Alvise C.

Microsoft MVP Windows Expert dal 2011 fino al 2017 e dal 2017 Microsoft MVP Windows Insider. Google Certified e Comptia Security + Certified, ha scritto per WindowsBlogItalia e Windowsteca. Appassionato ed esperto dei sistemi Microsoft Windows e della sicurezza informatica. In caso di difficoltà non esitate a commentare l'articolo; prima di fare modifiche al sistema è consigliato creare un punto di ripristino. In caso di installazione di strumenti terzi prestare attenzione alle spunte ed alle installazioni supplementari superflue. Per info: [email protected]

Lascia un commento