Nell’ultimo rumor abbiamo potuto vedere che il nuovo Surface Duo, il nuovo pieghevole di casa Microsoft, sarebbe arrivato in questa estate.
Visti i tempi e il lockdown che ha fermato tutto il mondo, un nuovo rumor afferma che il nuovo Surface ” dovrebbe ” uscire senza nessun ritardo.
Queste viene fermato su Twitter da Zack Bowden un giornalista di Windows Centrale. Ed ecco quanto scritto:
Tradotto:
Mi è stato detto che Microsoft vuole lanciare Surface Duo prima che venga annunciato il Galaxy Fold 2. Quindi, prima del 5 agosto? Ci stiamo avvicinando. Supponendo che i piani non cambino, Surface Duo dovrebbe iniziare la spedizione in meno di 2 mesi.
Insomma aafferma che il nuovo smartphone di Redmond arriverà a breve e crede prima di agosto. Dissicuro noi speriamo sia così ma al tempo del COVID tutte le informazioni sono incerte e potrebbero essere smentite.
Vi ricordiamo di seguirci sulla pagina Facebook mettendo Mi piace alla nuova FanPage per restare aggiornati su tutte le news pubblicate all’indirizzo www.facebook.com/angolodiwindows, su Twitter all’indirizzo https://twitter.com/Alvise_C, sul nostro canale YouTube dove troverete molti contenti nell’abito Hi-Tech, sul nostro sito Web che potete aggiungere ai preferiti e infine d’adesso anche la nuova App che presto sbarcherà sul Play Store.
Secondo voi arriverà in anticipo?
Articolo di Angolo di Windows