0 commenti 222 Guarda 1 minutes Leggi

Dopo l’annuncio del fine supporto di Paint 3D, l’app di Posta e Contatti, è giunta l’ora anche per la nuova funzionalità inserita da meno di un anno sul Microsoft Store, ovvero l’hub Arcade.

Lanciato originariamente per offrire una selezione di giochi casual e accessibili a tutti, l’hub Arcade del Microsoft Store è diventato una opzione per i giocatori occasionali che cercavano un’esperienza rapida e divertente con giochi che spaziano dai puzzle ai platform, senza dover scaricare nemmeno un MB. Insomma un idea GENIALE che Microsoft ha prontamente deciso di deprecare a nemmeno un anno di vita.

Ma ve li ricordate i giochi di Windows 7? Sai che puoi scaricarli ancora gratuitamente? Ecco a te il link

image 68

Da come si può leggere dalla nota ufficiale a partire da ieri 14 novembre 2024, Arcade verrà rimosso dal Microsoft Store. Puoi continuare a scaricare i tuoi giochi, ma la riproduzione immediata non sarà più disponibile.

E voi cosa ne pensate? Ci eravate mai giocato?

Crediti immagine di copertina: Neowin

Angolo di Windows Logo

Punto di riferimento per il mondo Windows con articoli e guide letti ogni giorno, ci trovi anche nella MS Community con gli articoli WIKI del Microsoft MVP (dal 2011 al 2020) Alvise C.

 

Contact us: [email protected]

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email a [email protected] e saranno immediatamente rimossi.