Il Director’s Cut di Death Stranding arriva sui dispositivi Apple il 30 gennaio 2024

KOJIMA PRODUCTIONS e l’editore di videogiochi 505 Games annunciano con orgoglio che DEATH STRANDING DIRECTOR’S CUT, la visione definitiva di Hideo Kojima dell’epopea videoludica acclamata dalla critica e che sfida il genere, arriverà sui dispositivi Apple martedì 30 gennaio 2024. DEATH STRANDING DIRECTOR’S CUT sarà disponibile sui modelli iPhone 15 Pro dotati del chip A17 Pro e su tutti gli iPad e Mac con chip serie M. È già possibile preordinare il gioco oggi sull’App Store con uno sconto speciale, fino al 50%.

Che cosa ci si può aspettare dal DC di Death Stranding?

  • Di vivere l’innovativa avventura open world di Hideo Kojima attraverso le capacità grafiche del processore Apple. DEATH STRANDING DIRECTOR’S CUT sarà disponibile come acquisto universale in modo che gli utenti possano giocare su iPhone, iPad e Mac senza ulteriori acquisti.
  • Un viaggio attraverso questa narrazione post-apocalittica composta da un cast epico hollywoodiano, che include Norman Reedus nel ruolo del protagonista Sam “Porter” Bridges, Mads Mikkelsen, Léa Seydoux, Margaret Qualley e Lindsay Wagner.
  • Di sperimentare contenuti aggiuntivi esclusivi per DIRECTOR’S CUT: esplorazione di luoghi come una pericolosa fabbrica sotterranea, missioni ampliate e nuovi equipaggiamenti per Sam e altre novità.

I clienti Apple potranno inoltre giocare a DEATH STRANDING DIRECTOR’S CUT su qualsiasi piattaforma supportata a un prezzo unico.

Dettagli

Titolo: DIRECTOR’S CUT di DEATH STRANDING
Genere: Open World, Azione, Avventura
Editore: 505Giochi
Sviluppatore: Kojima Productions
Piattaforme: iPhone 15 Pro e tutti gli iPad e Mac con chip serie M
Classificazione: M (ESRB), PEGI 18, USK 18
Data di uscita: 30 gennaio 2024
Prezzo: $ 39,99 USD (sconto del 50% in caso di preorder)

Articoli Correlati

Come impostare la barra start in verticale su Windows 11 con StartAllBack

Come avviare una distro live di KUbuntu per salvare i propri dati

Come rimuovere Google Drive dall’Accesso Rapido