Illumina il cielo con un video

Si intitola Light up the Sky ed è un concorso per videomaker che c’è stato segnalato direttamente dagli organizzatori.

Al concorso possono partecipare tutti i collaboratori di Tz Audio. Comunque, siamo stati autorizzati a segnalare il concorso anche ai nostri lettori.

Come partecipare

I video devono essere pubblicati nella piattaforma di AMZ. Si può partecipare con un solo video. Comunque, se si realizza un video di qualità migliore, si può sostituire senza problemi.

Durata del concorso

La data di inizio dell’evento: 1° luglio 2023.

Termine dell’evento: 30 settembre 2023.

Periodo di valutazione

Dopo la conclusione dell’evento, raccoglieranno e conteggeranno i voti.

Dopo il conteggio dei voti, servirà un mese. Durante tale periodo, i video potranno continuare a ricevere voti, che si aggiungeranno a quelli ricevuti fino a fine settembre.

Dettagli

Durante l’evento, i voti potranno essere inviati sia dagli organizzatori dell’evento che da altri. In effetti, i partecipanti potranno invitare i propri amici a inviare il proprio voto.

Vincitori

Sono previsti 53 vincitori.

Primo posto: il video con più voti (almeno 300).

Secondo posto: il secondo video con più voti (almeno 200).

Terzo posto: il terzo video con più voti (almeno 100).

Quarto posto: i primi 50 che hanno superato i 10 voti.

Se abbiamo capito bene, se nessun video supererà i 300 voti, non sarà assegnato il premio del primo posto. Così dicasi del secondo e del terzo posto.

Premi

Primo posto: 1000 dollari (USA)

Secondo posto: 500 dollari (USA)

Terzo posto: 300 dollari (USA)

Quarto posto: 5 dollari (USA)

Video già pubblicati

Nella piattaforma di AMZ sono già presenti video. Anche questi possono partecipare al concorso. Comunque, se hanno già ricevuto dei voti, non saranno contati quelli precedenti al 1° luglio.

Come inviare i video?

Fare riferimento alla pagina ufficiale: Upload Videos to Amz (tzaudios.com)

Cos’è Amz?

Amz è la piattaforma video di Amazon. Contiene i video pubblicati insieme alle recensioni scritte. Per esempio, oltre al nostro articolo Stellar X2: imponente e pesante microfono, abbiamo pubblicato una recensione anche su Amazon Italia. Se volete, potete votarla per sostenerci (con la speranza di arrivare fra i primi tre!).

Se avete acquistato un microfono Tz Audio tramite Amazon (non necessariamente grazie al nostro articolo), vi consigliamo di pubblicare una recensione accompagnata da un video. Segnalateci i vostri link. Cercheremo di cliccare su Utile (siamo fiduciosi che siete molto bravi).

Articoli Correlati

Come proteggere le tue criptovalute

DefenderUI: una nuova interfaccia per Windows Defender

FIX Edge non traduce più le pagine