da Alvise C.Pubblicato:Aggiornato il:0 commenti2 minutes Leggi
387
Di Windows 12 ne sappiamo ancora poco, se non poche informazioni trapelate non ufficialmente. Però sono già disponibili delle immagini di background o sfondi che verranno utilizzati in Windows 12.
Alcuni sfondi provengono direttamente da Microsoft Design e sono ispirati a molti temi tra i quali Microsoft Pride, temi nostalgici come la graffetta Clippy e molto altro.
Sfondi classici stile Windows XP o innovativi stile Windows 11
Di seguito alcune anteprime:
Il link per il download è disponibile dal nostro Gdrive qui.
Microsoft MVP Windows Expert dal 2011 fino al 2017 e dal 2017 Microsoft MVP Windows Insider. Google Certified e Comptia Security + Certified, ha scritto per WindowsBlogItalia e Windowsteca. Appassionato ed esperto dei sistemi Microsoft Windows e della sicurezza informatica.
In caso di difficoltà non esitate a commentare l'articolo; prima di fare modifiche al sistema è consigliato creare un punto di ripristino.
In caso di installazione di strumenti terzi prestare attenzione alle spunte ed alle installazioni supplementari superflue.
Per info: [email protected]
Iscriviti su LinkedIn alla mia newsletter https://www.linkedin.com/build-relation/newsletter-follow?entityUrn=7019043583668187136