ESI Report di benchmark sull’indice di sicurezza dei dipendenti

Una valutazione di oltre 1,7 milioni di attacchi di spear phishing simulati ai dipendenti.

Nel mondo di oggi, la consapevolezza della sicurezza dei dipendenti è più importante che mai. Il numero di tentativi di frode tramite e-mail dannose sta raggiungendo un livello record.

Gli hacker che utilizzano tecniche di phishing prendono sempre più di mira le aziende, poiché è qui che ci si possono aspettare i maggiori guadagni finanziari.

Rapporto sul benchmark ESI® di Hornetsecurity evidenzia i rischi del phishing e suggerisce strategie di difesa incentrate sulla consapevolezza della sicurezza. Il rapporto utilizza l’Employee Security Index (ESI®), un benchmark scientifico per misurare e monitorare la consapevolezza della sicurezza, per analizzare oltre 1,7 milioni di attacchi di spear phishing simulati ai dipendenti di aziende di tutti i settori e dimensioni.

Scopri le bande di frodi globali, il tempo medio impiegato dalle aziende per raggiungere un livello di sicurezza accettabile, l’impatto dell’interruzione della formazione sulla consapevolezza della sicurezza e le best practice per ottimizzare la consapevolezza della sicurezza dei dipendenti.

Scopri di più sui passi che puoi intraprendere per salvaguardare la tua azienda dalle minacce informatiche e scarica subito l’ESI® Benchmark Report Edition 2023. Scarica subito il rapporto!

Articoli Correlati

BitLocker è veramente sicuro? Ecco 4 pro e contro

FIX DXGI_ERROR_DEVICE_REMOVED in Windows

Esploriamo la minaccia di Spectre 2