Yamaha presenta le nuove cuffie YH-5000SE con True Sound

Yamaha annuncia di aver raggiunto una nuova frontiera nel suono con le sue nuove cuffie YH-5000SE.

In esse convergono le tecnologie più avanzate per garantire il realismo di un sono di elevata qualità. Le nuove cuffie combinano un driver orto dinamico reinventato con i migliori materiali e la maestria artigianale, l’apice assoluto del True Sound.

Il ritorno dell’esclusivo driver orto dinamico

Le prime cuffie Yamaha Orthodynamic furono rilasciate nel 1970. Ora sono state reinventate per sfruttare gli ultimi tipi di materiali, tecnologie di produzione e innovazioni di design.

Leggero corpo in magnesio

Con un peso di circa 310 g, le cuffie YH-5000SE offrono una montatura in magnesio e padiglioni in pelle in parte di pecora o in parte scamosciata. Il risultato? un comfort straordinario ideale per lunghe sessioni di ascolto.

Espressività delicata e morbida

L’ampio alloggiamento offre un forte volume acustico interno. Il suo design open-back offre un perfetto controllo del flusso d’aria e del diaframma, ovvero una riproduzione eccezionalmente realista degli strumenti e delle voci.

Per maggiori informazioni, potete consultare la pagina ufficiale delle YH-5000SE, il cui costo è di quasi 5.000 dollari.

Articoli Correlati

Come avviare una distro live di KUbuntu per salvare i propri dati

Come rimuovere Google Drive dall’Accesso Rapido

File JPG e PNG non associabili a nessuna app in Windows 11