Novità hardware annunciata da KLIM

Nei prossimi giorni KLIM lancerà il suo primo tavolo da gaming: il nuovo Tavolo da Gaming K140. In questo periodo di preorder KLIM ci comunica che si può richiedere a un prezzo speciale.

Eccolo qui!  

KLIM K140

Il KLIM K140 include tutto il necessario per mantenere il desktop attraente e ordinato. Il gancio per le cuffie fa risparmiare molto spazio e aiuta a riporre le cuffie in tutta sicurezza.
  Il design elegante e l’illuminazione RGB regolabile lo rendono una scelta perfetta per migliorare il setup di gioco.
Il pre-order include anche un mousepad XL per il miglior godimento in gaming nelle migliori condizioni possibili.

Il prezzo del KLIM K140 sarà di 179,97 € ma nel periodo di pre-order costerà 149.97€.

Le dimensioni di 140cmx60cm consentono la comodità di un ampio spazio per le gambe e una grande superficie di lavoro. È possibile posizionare più monitor sul tavolo e avere ancora molto spazio per tutti gli altri accessori e per le periferiche. I supporti del tavolo sono posizionati alla massima larghezza per dare uno spazio sufficiente alle gambe, al cabinet e a eventuali cassettiere o schedari.

La porta bicchieri permette di avere qualcosa da bere a portata di mano e aiuta a evitare versamenti accidentali sulla tastiera o sul mouse.

Con i ganci e le staffe inclusi, tutti i cavi si possono nascondere e portare in alto attraverso i 2 fori convenientemente predisposti. Niente più cavi che intralciano!

KLIM offre una garanzia di 20 anni sul Tavolo da Gaming KLIM K140. Questa è la prova definitiva della fiducia che ha in questo prodotto.

Per un tempo limitato, il KLIM K140 sarà disponibile a un prezzo speciale solo sul negozio KLIM di Amazon. Basterà usare il coupon sulla pagina per richiedere lo sconto.

Articoli Correlati

Vi racconto la storia di un’App da record morta sul nascere

Come eseguire il recupero dei dati da dischi RAID 0, 5 e 6

Controllo completo sui backup Hyper-V e Vmware con Altaro Backup