Novità hardware annunciata da KLIM

Nei prossimi giorni KLIM lancerà il suo primo tavolo da gaming: il nuovo Tavolo da Gaming K140. In questo periodo di preorder KLIM ci comunica che si può richiedere a un prezzo speciale.

Eccolo qui!  

KLIM K140

Il KLIM K140 include tutto il necessario per mantenere il desktop attraente e ordinato. Il gancio per le cuffie fa risparmiare molto spazio e aiuta a riporre le cuffie in tutta sicurezza.
  Il design elegante e l’illuminazione RGB regolabile lo rendono una scelta perfetta per migliorare il setup di gioco.
Il pre-order include anche un mousepad XL per il miglior godimento in gaming nelle migliori condizioni possibili.

Il prezzo del KLIM K140 sarà di 179,97 € ma nel periodo di pre-order costerà 149.97€.

Le dimensioni di 140cmx60cm consentono la comodità di un ampio spazio per le gambe e una grande superficie di lavoro. È possibile posizionare più monitor sul tavolo e avere ancora molto spazio per tutti gli altri accessori e per le periferiche. I supporti del tavolo sono posizionati alla massima larghezza per dare uno spazio sufficiente alle gambe, al cabinet e a eventuali cassettiere o schedari.

La porta bicchieri permette di avere qualcosa da bere a portata di mano e aiuta a evitare versamenti accidentali sulla tastiera o sul mouse.

Con i ganci e le staffe inclusi, tutti i cavi si possono nascondere e portare in alto attraverso i 2 fori convenientemente predisposti. Niente più cavi che intralciano!

KLIM offre una garanzia di 20 anni sul Tavolo da Gaming KLIM K140. Questa è la prova definitiva della fiducia che ha in questo prodotto.

Per un tempo limitato, il KLIM K140 sarà disponibile a un prezzo speciale solo sul negozio KLIM di Amazon. Basterà usare il coupon sulla pagina per richiedere lo sconto.

Articoli Correlati

BitLocker è veramente sicuro? Ecco 4 pro e contro

FIX DXGI_ERROR_DEVICE_REMOVED in Windows

FIX RESULT_CODE_KILLED_BAD_MESSAGE in Edge