Sun Valley erediterà molto da Windows 10X

Sun Valley erediterà molto da Windows 10X

Sun Valley erediterà molto da Windows 10X: si, il sistema operativo di Microsoft pensato inizialmente come risposta a Chrome OS è fermo, di questo stop ne gioverà Windows 10, vediamo perché.

Molte funzionalità di Windows 10X saranno nel Sun Valley

Microsoft sta lavorando da diverso tempo al feature update Sun Valley il quale vedrà la luce verso la fine dell’anno. I bordi arrontondati, icone rinnovate ed un nuovo start menù oltre al centro notifiche che mostrerà un nuovo look.

Sun Valley erediterà molto da Windows 10X

Microsoft ha operato questa scelta perché ha voluto offrire questi miglioramenti per tutti gli utenti, dando così anche una rinnovata interfaccia a Windows 10, che ne aveva veramente bisogno. E la direzione verso cui Microsoft sta lavorando è proprio questa, quindi vedremo che con il tempo Windows 10 otterrà più miglioramenti e nuove funzionalità.

Via: BC

Leggi anche  Microsoft al lavoro su barra start "galleggiante"?
Alvise C.

Alvise C.

Microsoft MVP Windows Expert dal 2011 fino al 2017 e dal 2017 Microsoft MVP Windows Insider. Google Certified e Comptia Security + Certified, ha scritto per WindowsBlogItalia e Windowsteca. Appassionato ed esperto dei sistemi Microsoft Windows e della sicurezza informatica. In caso di difficoltà non esitate a commentare l'articolo; prima di fare modifiche al sistema è consigliato creare un punto di ripristino. In caso di installazione di strumenti terzi prestare attenzione alle spunte ed alle installazioni supplementari superflue. Per info: [email protected]