Microsoft vende maglioni a tema Windows

Microsoft vende maglioni a tema Windows

Nelle scorse ore Microsoft ha annunciato la vendita di maglioni natalizzi a tema Windows 95/XP e Paint. Ma vediamo di cosa si tratta.

Maglioni in tema Windows

Nel suo negozio online Microsoft vende dei maglioni nello stile del classico editor grafico di MS Paint e nello stile di Windows XP e 95.

Tutti e tre i tipi di maglioni erano disponibili per l’acquisto e purtroppo sono andati a ruba. Infatti, in poche ore, tutti i maglioni sono finiti.

Il prezzo è salato. Stiamo parlando di ben 65 $. Però, con ogni ordine, Microsoft si è impegnata a donare 20 $ all’organizzazione no-profit Girls Who Code, che mira ad attrarre più donne nella sfera IT.

Ecco i tre maglioni:

Inoltre il maglione di Windows XP, che è stato dato ai giornalisti prima del Natale dello scorso anno, è stato confezionato in una scatola che ricorda anche la scatola originale del sistema operativo al dettaglio.

Sarebbe interessante sapere come Microsoft progetterà la scatola del maglione MS Paint. E voi cosa ne pensate?

Leggi anche  Microsoft Whiteboard in Microsoft Teams si aggiorna

Condividi questo articolo:

Elvis

Elvis

Microsoft MVP Windows Expert dal 2011 fino al 2017 e dal 2017 Microsoft MVP Windows Insider. Google Certified e Comptia Security + Certified, ha scritto per WindowsBlogItalia e Windowsteca. Appassionato ed esperto dei sistemi Microsoft Windows e della sicurezza informatica. In caso di difficoltà non esitate a commentare l'articolo; prima di fare modifiche al sistema è consigliato creare un punto di ripristino. In caso di installazione di strumenti terzi prestare attenzione alle spunte ed alle installazioni supplementari superflue.

Lascia un commento