Il Prime Day secondo ASUS

Il Prime Day secondo ASUS

Alla mezzanotte di oggi, 13 ottobre 2020, è iniziato ufficialmente il Prime Day, riservato agli abbonati Amazon Prime, e finirà domani. Abbiamo scovato alcune offerte che resteranno disponibili anche nei giorni successivi. Questo articolo è dedicato alle offerte di ASUS.

I prodotti ASUS si rivolgono a tutte le situazioni digitali: lavoro, casa e gaming.

Networking:

Il Wifi 6 offre un notevole miglioramento riguardo a prestazioni, affidabilità e stabilità rispetto al Wifi 5. Durante il Prime Day, ASUS offre l’occasione di sfruttare al meglio questa tecnologia grazie ai più recenti router AX, come ASUS RT-AX82U e ASUS RT-AX86U.

Per chi desidera invece coprire ambienti ancora più grandi, il sistema ASUS ZenWifi AC3000 garantisce la migliore rete mesh per dimenticarsi totalmente della perdita di segnale e dei tempi di attesa durante il cambio di nodo.

Si aggiungono alla promozione Prime Day anche alcune offerte estese fino al 18 ottobre: ASUS Lyra Voice e i router ASUS RT-AC86U e RT-AC85P.

Monitor:

Tutti gli appassionati di gaming non potranno farsi sfuggire invece l’ASUS VG258QR, monitor da 24.5 pollici ultraveloce con refresh rate fino a 165Hz e 0.5 ms.

Fino al 18 ottobre sarà invece possibile approfittare di ulteriori offerte su monitor gaming come: ASUS VG278QR, VG279Q e VG278Q, tre monitor 27 pollici Full HD con un altissimo refresh rate a cui si affianca il monitor curvo da 35 pollici ASUS TUF VG35VQ.

Per chi fosse alla ricerca di un secondo monitor per completare la propria postazione, l’ASUS ZenScreen MB16AC rappresenta una soluzione innovativa e straordinaria. Grazie al suo display da 15.6 e alla connessione Type-C ampliare il proprio spazio di lavoro non è mai stato così semplice, anche in mobilità. È possibile collegare infatti questo ZenScreen a notebook, smartphone o altri dispositivi come fotocamere.

Leggi  Offerta limitata: 3 mesi di Amazon Music Unlimited a 0,99€

L’ASUS ZenScreen MB16AC sarà in offerta fino al 18 ottobre.

Periferiche e Schede madri:

Tra i prodotti in promozione non mancano periferiche e schede madri. Quale miglior occasione del Prime Day per aggiornare la propria postazione di gioco?

Le scheda madre ASUS TUF X570-PLUS Wi-Fi rappresenta un’ottima soluzione per un upgrade della propria build o per crearne una nuova da zero. Zero compromessi a livello di performance, affidabilità e connettività per la migliore esperienza di gioco.

Inoltre un kit di periferiche, con il mouse ROG Gladius II, la tastiera meccanica TUF K7 e il mousepad ROG Strix Slice ti aspetta con un’incredibile promozione per migliorare le tue performance in gioco.

Notebook

Tutte le promozioni sui notebook si estenderanno fino al 18 ottobre.

ASUS Chromebook C423

ASUS Chromebook C423 è pensato per permetterti di aumentare la tua produttività e divertirti in movimento, tutto il giorno e tutti i giorni.

Il suo cuore è un processore Intel Celeron N3350, affiancato da una scheda grafica integrata Intel HD Graphics 500 e dal sistema operativo Chrome, il sistema sviluppato da Google, veloce, semplice e sicuro alla base di ogni Chromebook. Si avvia in pochi secondi e si aggiorna automaticamente, senza interrompere il lavoro.

ROG STRIX G15

ROG Strix G15 integra un design aerodinamico e dallo stile inconfondibile, offrendo una formidabile esperienza per il gioco e il multitasking. Dotato della più recente CPU Intel Core i7 di decima generazione e della potente GPU NVIDIA GeForce RTX 2060 offre una potenza ad alta velocità che sfrutta al massimo i vantaggi di un display fino a 144Hz. Le innovazioni intelligenti di raffreddamento portano le prestazioni a un alto livello e la connettività Wi-Fi 6 ultraveloce con 2 SSD in esecuzione in RAID 0 accelerano il lavoro e il gioco. Infine, con Aura Sync puoi spegnere le luci e lasciare che l’illuminazione sia al centro della scena!

Leggi  Quali sono i principali produttori di cabinet/case per computer?

ASUS ZenBook 14 um431

Grazie al display naoedge con cornice sottile e all’esclusiva cerniera ergolift con alzata ergonomica che migliora la posizione di digitazione, Asus Zenbook 14 um431 è il notebook adatto per sprigionare la tua creatività.

Super compatto e leggero, con un peso di circa 1,40kg, questo notebook non sacrifica le prestazioni per le dimensioni: monta al suo interno, infatti, un processore AMD Ryzen 5 3500u, scheda grafica AMD RadeonV 8 e SSD PCIe da 512gb. 

ASUS Zenbook 14 UX425

Perfetto per chi cerca buone prestazioni e massima portabilità in un notebook dal design esclusivo, Asus Zenbook 14 UX425 monta un processore Intel Core i7 di 10a generazione, scheda grafica integrata Intel Iris Plus Graphics e SSD PCIe da 512GB, il tutto in uno chassis in metallo sottile e leggero, dal peso di soli 1,2kg e dallo spessore di 1,39cm. Il comfort è garantito dalla presenza del tastierino numerico NumberPad integrato nel mouse pad, dalla cerniera ErgoLift e dalla tastiera retroilluminata per un’esperienza di digitazione eccezionale.

Questa è la pagina ufficiale di tutti i prodotti di ASUS (compresi eventuali dispositivi non elencati), con i link aggiornati (per alcuni non abbiamo potuto fornirveli). Cliccare qui.

I seguenti prodotti, anche se non presenti all’interno della pagina, saranno comunque in offerta fino al 18 ottobre: ASUS VG278QR, ASUS VG279Q, ASUS VG278Q, ASUS TUF Curved VG35VQ, ASUS ZenScreen MB16AC, ASUS ZenWiFi AC3000, ASUS RT-AC86U, ASUS Lyra Voice

Promohttps://it.rog.gg/asus_prime

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!