Scoperto un tema di Windows XP che assomiglia a MacOs

Scoperto un tema di Windows XP che assomiglia a MacOs

Gli appassionati stanno studiando il codice sorgente del sistema operativo Windows XP, che qualche tempo fa è affondato nella rete, e hanno già trovato alcune cose molto interessanti. Ad esempio, il sistema ha nascosto i temi di progettazione che sono stati creati all’inizio dello sviluppo di Windows XP intorno al 2000.

Uno di questi temi di design è la caramella, e ha reso l’interfaccia del sistema simile al design di Apple Aqua, presentato alla Macworld Conference and Expo nel 2000.

Il lavoro su questo argomento non è stato completato e non è stato visualizzato nelle assemblee pubbliche del sistema. Il fatto è che gli ingegneri di Windows hanno usato Candy per testare i temi del motore in Windows XP. Il codice sorgente afferma che il tema è solo per uso interno, e la descrizione include anche la frase “Whistler skin with eye candy” (Whistler, nome in codice Di Windows XP).

Con la versione finale di Windows XP, Microsoft è passato al tema Luna blu-verde. E il motore a tema è diventato una delle più grandi innovazioni nel sistema, che ha permesso agli utenti di installare temi di progettazione di terze parti e ha fornito un gran numero di impostazioni.

fonte

Leggi  Molti antivirus supporteranno Windows 7 ancora per due anni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!