Home Microsoft Confermato: TikTok rifiuta l’offerta di Microsoft per acquisire le operazioni negli Stati Uniti

Confermato: TikTok rifiuta l’offerta di Microsoft per acquisire le operazioni negli Stati Uniti

da Elvis
Pubblicato: Aggiornato il: 0 commenti 1 minutes Leggi
A+A-
Reset

Ieri sera, WSJ ha riferito che Oracle potrebbe aver vinto l’offerta di TikTok negli Stati Uniti. Ora, Microsoft ha confermato che ByteDance ha rifiutato la sua offerta per le operazioni di TikTok negli Stati Uniti. Microsoft ha pubblicato la seguente dichiarazione relativa al rifiuto.

ByteDance ci fanno sapere oggi che non venderebbero le operazioni statunitensi di TikTok a Microsoft. Siamo fiduciosi che la nostra proposta sarebbe stata buona per gli utenti di TikTok, proteggendo al contempo gli interessi di sicurezza nazionale. Per fare questo, avremmo apportato modifiche significative per garantire che il servizio abbia soddisfatto i più elevati standard di sicurezza, privacy, sicurezza online e lotta contro la disinformazione, e abbiamo chiarito questi principi nella nostra dichiarazione di agosto. Non vediamo l’ora di vedere come si evolve il servizio in questi importanti settori.

Non perdere questi contenuti:

Lascia un commento

Angolo di Windows Logo

Punto di riferimento per il mondo Windows con articoli e guide letti ogni giorno, ci trovi anche nella MS Community con gli articoli WIKI del Microsoft MVP (dal 2011 al 2020) Alvise C.

 

Contact us: [email protected]

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email a [email protected] e saranno immediatamente rimossi.