In arrivo Microsoft Teams Personal: disponibile per iOS e a breve per Android

In arrivo Microsoft Teams Personal: disponibile per iOS e a breve per Android

Microsoft Teams è sicuramente uno dei prodotti dedicati alle conferenze, video-call e piattaforma di collaborazione più conosciuti ma finora è sempre stato work-oriented. Microsoft ha annunciato di aver rilasciato Microsoft Teams Personal, vediamolo in dettaglio.

Dedicato alla tua vita privata

Il nuovo MS Teams pensato per la vita privata permette di restare in comunicazione con familiari e amici, interagendo con loro usando le stesse funzionalità pensate per il lavoro, con qualche accorgimento.

Anteprima di MS Teams Personal
Anteprima di MS Teams Personal

Sarà possibile creare un Team per la propria cerchia familiare o per gli amici, condividere con loro appuntamenti, note, file ed eseguire chiamate. Sarà possibile anche condividere dati sensibili come ad esempio il numero di carta di credito usando la cassetta di sicurezza denominata Safe.

Attualmente è disponibile per sistemi operativi iOS, dalla versione 11 alla 13, per Android sarà probabilmente disponibile nelle prossime settimane, non vi sono ancora date precise.

Assicurarsi di aver per iOS la versione 2.0.13 o successiva dell’app e per Android almeno la versione 1416/1.0.0.2020061702.

Leggi  Microsoft avvia l'implementazione del pulsante Nuova conversazione nei canali di Teams

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!