Windows 10: alcuni interessanti concept grafici in lavorazione

Michael West, designer interno di Microsoft, ha rilasciato alcuni concept veramente innovativi ed interessanti, vediamoli insieme.

Nuovo esplora risorse

Microsoft ci sta lavorando, da tempo gli utenti aspettano una bella rinfrescata grafica a Esplora Risorse. A pubblicare queste foto è lo stesso Michael West, attualmente non è chiaro quando e se questa nuova veste grafica venga rilasciata.

Concept di Michael West

Windows Update e Gestione dispositivi

Ma non è solo l’esplora risorse su cui il designer sta lavorando. Ha pubblicato anche una nuova veste grafica di Windows Update, fornendo più dettagli in merito gli aggiornamenti disponibili.

Anche Gestione dispositivi avrebbe bisogno di una rinnovata, interessante il concept, pubblicato sempre dal designer, che mostra un gestione dispositivi più moderno, che fornisce molti più dettagli in merito ai dispositivi e molte più informazioni in merito.

Altri concept sono raggiungibili dal sito ufficiale del designer. Attualmente i concept relativi Gestione Dispositivi e Windows Update non sono ufficiali, quindi non vi sono conferme sul fatto che Microsoft adotti o stia lavorando su questa interfaccia grafica.

Sicuramente, però, tutti questi componenti hanno bisogno di una rinfrescata.

Cosa ne pensate di questi concept? Vi sono piaciuti o cambiereste qualcosa? Diteci la vostra nei commenti

Articoli Correlati

BitLocker è veramente sicuro? Ecco 4 pro e contro

FIX DXGI_ERROR_DEVICE_REMOVED in Windows

FIX RESULT_CODE_KILLED_BAD_MESSAGE in Edge