Ecco alcune chicche tecnologiche da non farsi sfuggire

Siamo sempre alla ricerca di gadget tecnologici fuori dal comune, i quali possano veramente risultare utili agli utenti. Eccone alcuni che abbiamo individuato.

Hotspot WIFI 4G con caricabatterie incorporato

Il primo gadget è un hotspot portatile WIFI con supporto a SIM virtuali di Skyroam. Non c’è alcun SIM fisica, al suo interno è già presente una SIM virtuale di Skyroam che permette la navigazione in oltre 130 paesi.

Hotspot portatile skyroam

La batteria integrata per la ricarica è di 6000 Mah, offre uno slot opzionale per inserire la propria SIM. Il prezzo attualmente è di € 99. Per la navigazione è possibile acquistare dei pass giornalieri a parte.

Ecco il Netgear MR1100 Nighthawk

In alternativa è possibile anche valutare il modem 4g portatile di Netgear che è compatibile con tutte le SIM e gli operatori, disponibile scontato a € 249,99.

Smart hug e sveglia naturale Philips

Altri gadget potenzialmente utili che abbiamo scoperto sono le Smart Hug, ovvero delle tazze “elettroniche” che possono esser scaldate attraverso una base creata appositamente, la quale è gestibile attraverso un’app dedicata dallo smartphone.

Esempio di smart hug con temperatura visibile

Con l’app è possibile impostare la temperatura, quest’ultima (in alcuni modelli) è visibile direttamente nella parte inferiore della tazza.

Un altro gadget invece è di Philips, delle sveglie con luce naturale. Questa può esser usata anche come lampada e simula l’alba ed il tramonto per un risveglio graduale e naturale.

Vari colori disponibili nella sveglia Philips

Permette di sentire le frequenze radio FM e la funzionalità snooze. Ulteriori informazioni dettagliata in merito disponibili qui.

Altri articoli simili:

Articoli Correlati

BitLocker è veramente sicuro? Ecco 4 pro e contro

FIX DXGI_ERROR_DEVICE_REMOVED in Windows

FIX RESULT_CODE_KILLED_BAD_MESSAGE in Edge