TeamViewer annuncia l’ultima versione software

Con l’ultimo aggiornamento annuale, TeamViewer fornisce la possibilità a tutti i suoi clienti di passare al servizio in abbonamento

 TeamViewer®, leader globale nella fornitura di soluzioni per la connessione remota sicura, annuncia l’aggiornamento dell’ultima versione del suo software di punta TeamViewer Connect 2020.

Le novità di questa versione

TeamViewer Connect 2020 è l’annuale aggiornamento del software e rappresenta la versione “ponte” per i clienti che utilizzano le versioni precedenti di TeamViewer (dalla versione 14 alle precedenti). Ora i clienti possono godere di tutti i vantaggi di compatibilità nell’utilizzo di un software che non pone limiti alle versioni precedenti. Con questo aggiornamento, TeamViewer sarà disponibile con sottoscrizione di licenze in abbonamento.

Compatibilità

Ora gli utenti possono godere dei vantaggi della piena compatibilità con tutte le versioni precedenti e future di TeamViewer, oltre a tutti i più diffusi sistemi operativi (attuali e futuri). Di fatto, la nuova versione elimina il vincolo dell’aggiornamento annuale per la fruizione del modello di licenza illimitata dunque ora TeamViewer offre ai suoi clienti una soluzione compatibile senza ostacoli causati dalle versioni del software.

Aggiornamento automatico delle funzioni

I clienti con una licenza in abbonamento hanno diritto a importanti aggiornamenti del software senza dover acquistare l’update potendo accedere automaticamente a nuove funzionalità e miglioramenti del software.

Gli utenti non dovranno più attendere la fine dell’anno per i nuovi aggiornamenti. TeamViewer è ora disponibile solo attraverso licenze in abbonamento, garantendo alle sue soluzioni di rimanere al passo con il panorama in continua evoluzione del mondo IT focalizzandosi sulla messa a punto di nuove funzionalità e sulla stabilità del prodotto.

Sicurezza 

Gli utenti in abbonamento riceveranno regolari aggiornamenti per la sicurezza che sono fondamentali per assicurare ai clienti tutti i vantaggi per il supporto e la protezione dei dati e garantendo tutti i necessari miglioramenti.

“Quest’anno abbiamo realizzato un percorso incredibile e vorremmo ringraziare il nostro team, i nostri clienti e i nostri utenti per il loro contributo al successo di TeamViewer e la loro fiducia costante nei confronti delle nostre soluzioni”, afferma Oliver Steil, CEO di TeamViewer.

“Con la nostra piattaforma di connettività e varie soluzioni per l’accesso e il supporto remoto, il monitoraggio e la gestione da remoto e persino l’IoT e la realtà aumentata, siamo nella posizione ideale per affrontare l’era dell’iperconnettività”.

Articoli Correlati

Nuova funzione per scansionare il codice QR su Windows 11

Windows Backup dopo l’aggiornamento non può essere disinstallato

FIX Errore 0x8004011D Il server non è disponibile. Se questa condizione persiste, contattare l’amministratore