Le offerte della settimana black friday da non perdere

Sono iniziati, da qualche giorno, alcuni sconti dedicati alla settimana che anticipa il black friday (e la conseguente cyberweek). Ecco alcune offerte da non perdere.

Hitman Pro scontato del 50%

Avete presente lo strumento Hitman Pro? Un potente strumento di rimozione malware e di monitoraggio (lo abbiamo testato qui), è scontato dal 50% insieme a Hitman Pro Alert.

HitmanPro

Avast! e Avira

Anche Avast! offre la protezione Pro del suo antivirus ad un prezzo scontato, da qui è possibile raggiungere la pagina web dedicata.

Il produttore tedesco Avira, invece, offre il pacchetto Avira Prime che contiene tutti i maggiori prodotti sviluppati come la versione Pro di Avira, VPN e tanti altri strumenti disponibili per Windows, Mac, Android e iOS.

Prodotti Cyberlink, Hard disk e RAM

Anche Cyberlink ha preparato delle offerte ad hoc per i suoi software, lo sconto si assesta al 20% ed è disponibile per tutti i suoi maggior prodotti.

Amazon invece offre molteplici offerte per l’acquisto di SSD, memorie RAM e hard disk meccanici. A questo riguardo segnaliamo l’SSD Samsung da 1 TB 860 EVO scontato del 69% a € 124,99, l’SSD della Sandisk Ultra 3D da 500Gb disponibile a € 62,99.

Da qui è possibile vedere tutte le offerte Amazon dedicate all’informatica & Software.

Articoli Correlati

Problema aggiornamento opzionale di Gennaio Win10 utenti Business

Microsoft offre un programma chiamato Extended Security Updates (ESU)

Angolo del Cinema: la saga di Indiana Jones