Pokémon Masters

Un nuovo trailer del nuovo videogioco per dispositivi mobili Pokémon Masters mostra la modalità Multisquadra, il World Pokémon Masters e tanto altro

Il gioco dovrebbe essere pubblicato entro pochi giorni

Owen e Rockruff

DeNA Co., Ltd. e The Pokémon Company hanno fornito nuove informazioni sul nuovo videogioco che sta per essere pubblicato, Pokémon Masters, tramite un nuovo trailer. Si tratta di un gioco di lotta strategico in tempo reale per i dispositivi Android e iOS compatibili.

Personaggio principale e Pikachu
Professoressa Bellisperia

Modalità Multisquadra – Unisciti a due giocatori provenienti da qualunque parte del mondo e giocate in tre contro gli avversari IA. Collaborate per sferrare un attacco combinato, uno speciale attacco basato sulla coordinazione di tutte e tre le Unità (cioè Allenatore più Pokémon).

Ravi e Chette

Sistema di lotta in tempo reale 3 contro 3 – Scopri l’emozione del sistema di lotta in tempo reale 3 contro 3. Il trailer mostra come gli Allenatori possano fare squadra con i loro Pokémon per sferrare le potenti Unimosse. 

Spino e Bronzong

World Pokémon Masters – Partecipa al torneo World Pokémon Masters, che prevede una serie di lotte 3 contro 3 sull’isola artificiale di Pasio. In questa sfida, i Capi palestra, i membri dei Superquattro, i Campioni e varie celebrità da tutte le regioni del mondo Pokémon si incontrano per formare le squadre di Unità. I giocatori si batteranno contro queste squadre in tutta Pasio per vincere le medaglie e diventare i campioni del World Pokémon Masters.

Barry e Piplup

Costumax (non mostrato nel trailer) – Fatti sorprendere dallo speciale abbigliamento che gli Allenatori possono indossare durante le lotte. Quando un Allenatore indossa un Costumax, cambia anche il suo Pokémon.

Ecco le pagine ufficiali del nuovo gioco (in inglese): Twitter (https://twitter.com/PokemonMasters), Facebook (https://www.facebook.com/PokemonMastersGame) e Instagram (https://www.instagram.com/pokemonmastersgame).

Sarà anche disponibile il sito web ufficiale (https://pokemonmasters-game.com/it-IT) e il nuovo canale Youtube (https://www.youtube.com/c/PokemonMastersGame) per ricevere tutte le prossime informazioni.

Altre informazioni sono disponibili in questo documento DOC.

Articoli Correlati

Copilot sarà disponibile su vari dispositivi Win10

This War of Mine: Esplorazione del Dramma della Sopravvivenza in un (Video)gioco Unico

Win10 RP aggiornamento KB5035941 e Win11 Build 19045.4235