Mixer audio rinnovato per la prossima versione di Windows 10

Tempo di lettura: < 1 minuto

Abbiamo già anticipato le modifiche implementate nella versione rilasciata agli Insider relative la ricerca avanzata, un altra novità è stata individuata: il rinnovamento del mixer volume.  

Nelle versioni attualmente in uso infatti c’è ancora il mixer “vecchio stile” che si presenta così:

Invece con l’ultima versione disponibile per gli Insider è stata introdotta un interfaccia rinnovata del mixer volume che si presenta quindi così 

A dir la verità questa novità è già presente nella versione 1809 ma NON è raggiungibile dal tasto destro > Mixer Volume.

attuali impostazioni audio disponibili nella versione 1809

Infatti si può raggiungere solo dal percorso Impostazioni > Sistema > Audio > Opzioni Audio Avanzate 

Quindi potrebbe darsi, molto probabilmente, che nella prossima versione di Windows 10 la voce Mixer Volume verrà indirizzata direttamente a questa pagina. 

Elvis
Seguimi
(Visited 448 times, 1 visits today)
Leggi  Windows Sandbox non si avvia. Error 0x80070002 per alcuni Insiders

Elvis

Microsoft MVP Windows Expert dal 2011 fino al 2017 e dal 2017 Microsoft MVP Windows Insider. Google Certified e Comptia Security + Certified, ha scritto per WindowsBlogItalia e Windowsteca. Appassionato ed esperto dei sistemi Microsoft Windows e della sicurezza informatica. In caso di difficoltà non esitate a commentare l'articolo; prima di fare modifiche al sistema è consigliato creare un punto di ripristino. In caso di installazione di strumenti terzi prestare attenzione alle spunte ed alle installazioni supplementari superflue.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!