Driver Booster Pro: aggiornare i driver del computer velocemente + Sconto

Tempo di lettura: < 1 minuto

Abbiamo parlato ed evidenziato le procedure per aggiornare i driver di sistema, avevamo anche indicato il software Driver Booster per eseguire l’operazione in maniera automatica. 

Oggi possiamo consigliarvi la versione PRO di Driver Booster con uno sconto del 40%! 

Ad

Cosa offre Driver Booster

Questo strumento è migliorato molto nel corso del tempo, introducendo funzionalità che lo rendono stabile ed efficace nel suo lavoro di aggiornamento. 

Infatti i driver che vengono installati sono solo di tipo WHQL (certificati), vengono scaricati tramite connessione crittografata (HTTPS) e, in fase d’installazione, viene creato in autonomia un backup del driver precedente e un punto di arresto del sistema. 

Leggi  Movavi Video Suite 17: Il programma pensato per persone Smart + Sconto

I vantaggi della versione PRO

La versione Professional offre alcuni vantaggi rispetto alla versione base, ovvero:

  • database driver più ampio 
  • velocità di download più rapida grazie a server più performanti 
  • salvataggio automatico di TUTTI i driver del sistema 
  • aggiornamento prioritario per i dispositivi dedicati al gaming 

Ecco lo SCONTO

Come indicato ad inizio articolo possiamo offrire ai nostri lettori la possibilità di acquistare la versione PRO del prodotto con uno sconto del 40%!

Basterà seguire questo link e seguire le istruzioni a video. Ricordiamo che il prezzo normalmente è di circa € 24,99 (dal sito ufficiale), con lo sconto il prezzo sarà (compreso tasse ecc) di € 15,77! 

Leggi  Zemana Anti-Malware: Recensione e sconto del 30%

Altre opportunità IObit:

Seguimi

Elvis

Microsoft MVP Windows Expert dal 2011 fino al 2017 e dal 2017 Microsoft MVP Windows Insider. Google Certified e Comptia Security + Certified, ha scritto per WindowsBlogItalia e Windowsteca. Appassionato ed esperto dei sistemi Microsoft Windows e della sicurezza informatica.

In caso di difficoltà non esitate a commentare l'articolo; prima di fare modifiche al sistema è consigliato creare un punto di ripristino.

In caso di installazione di strumenti terzi prestare attenzione alle spunte ed alle installazioni supplementari superflue.
Elvis
Seguimi
(Visited 154 times, 1 visits today)
Ad

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *