Il più grande hub televisivo cinese ha lanciato un avvertimento agli investitori

Come riportato da China Banking News, il gigante dell’industria mediatica ha trasmesso un’indagine sugli investimenti in cripto-valute e prodotti correlati.

È interessante notare che, nonostante sia stato recentemente pubblicata dal governo cinese la classifica delle cripto-valute, dove l’Etherium aveva raggiunto il primo posto, il canale ha messo in guardia contro tutte le forme di cripto-valute senza eccezioni, e il pubblico è stato avvertito che questi “progetti vani sono continuamente gonfiati”.

Secondo la notizia rilasciata dal media cinese, i giornalisti hanno detto che il divieto sulle cripto-valute nel 2017 non è stato sufficiente a scoraggiare i cittadini cinesi dall’investire in un tipo di attività volatile.

3 fattori che impediscono la crescita del Bitcoin

Il calo giornaliero del bitcoin ha raggiunto il 2,18%; ora la famosa cripto-valuta costa 7.159 dollari. Anche la famosa “triplice alleanza” — Ethereum, Ripple e Bitcoin — è calata in modo significativo.

In particolare è diminuito bruscamente il prezzo dell’ETH: -9.30%. XRP ha perso -3.12% e Bitcoin -5.66%. Anche le altre cripto-valute sono scese di valore, con una variante media in negativo del 3-5%.

La leadership del Bytecoin è scesa dell’8,82%. Gli esperti attribuiscono le perdite alle decisioni e alle dichiarazioni delle autorità di diversi paesi che dovrebbero regolamentare le cripto-valute.

Il Dipartimento della Giustizia degli Stati Uniti ha avviato un’indagine penale sul caso della manipolazione di bitcoin e altre valute. Le autorità indiane possono imporre una tassa del 18% sulle transazioni con cripto-valute.

E le autorità finanziarie degli Stati Uniti e del Canada hanno cominciato a combattere gli imbrogli all’interno delle campagne politiche, sempre più spesso sostenute da pagamenti in Bitcoin & Family.

Articoli Correlati

Problema aggiornamento opzionale di Gennaio Win10 utenti Business

Microsoft offre un programma chiamato Extended Security Updates (ESU)

Angolo del Cinema: la saga di Indiana Jones