“Race Driver: GRID” — Una nuova Web Serie

Con questo articolo sono lieto di annunciare che è stato pubblicato l’episodio pilota di una nuova Web Serie, intitolata Race Driver: GRID. Essendo una serie basata sul videogioco omonimo, il primo episodio è intitolato Pilot.

La serie si può visualizzare nel nostro canale YouTube, Angolo di WindowsSeguendo questo link sarete automaticamente reindirizzati alla Playlist dedicata.

Oppure potete vederla di seguito:

Prevediamo di rilasciare un totale di 13 episodi entro fine agosto (quasi ogni lunedì). In seguito, realizzeremo almeno un’altra stagione (ne sto pianificando in totale tre). Ogni episodio dura circa 20 minuti, e include la visita del garage e gran parte delle gare ufficiali del gioco.

Per non far annoiare troppo il pubblico, le gare non saranno sempre complete. Comunque, aspettatevi colpi di scena e alcune simpatiche sorprese.

Abitando a pochi metri da due autofficine e un autolavaggio (il quale si chiama Le Mans), e grazie anche alla vetreria sotto la finestra, ho potuto catturare diversi rumori che, spero, aumenteranno il realismo sonoro. Non mancano rumori di motori catturati dalla finestra, né quelli causati dai cani del vicinato (era inevitabile).

Sperando che questa Web Serie piacerà, auguro a tutti una buona visione!

Articoli Correlati

LISA: Definitive Edition

Industria (sparatutto in prima persona)

The Big Con