Meltdown & Spectre: Microsoft rilascia firmware aggiornato per Surface Pro 3

Meltdown & Spectre: Microsoft rilascia firmware aggiornato per Surface Pro 3

Microsoft ha annunciato di aver reso disponibile un aggiornamento firmware per i modelli di Surface Pro 3, che vanno a risolvere le vulnerabilità Meltdown & Spectre. 

Per chi non lo sapesse queste due vulnerabilità sono quelle che hanno scosso ultimamente il panorama informatico mondiale, spingendo tutti i più grandi produttori a rilasciare patch ed aggiornamenti correttivi.

Per altre informazioni leggete Come controllare se siamo vulnerabili ai bug Spectre e Meltdown

L’aggiornamento può esser installato tramite Windows Update oppure tramite la pagina ufficiale: Surface Pro 3 Aggiornamento

Leggi anche  Quale antivirus impatta meno sulle prestazioni di Windows?
Alvise C.

Alvise C.

Microsoft MVP Windows Expert dal 2011 fino al 2017 e dal 2017 Microsoft MVP Windows Insider. Google Certified e Comptia Security + Certified, ha scritto per WindowsBlogItalia e Windowsteca. Appassionato ed esperto dei sistemi Microsoft Windows e della sicurezza informatica. In caso di difficoltà non esitate a commentare l'articolo; prima di fare modifiche al sistema è consigliato creare un punto di ripristino. In caso di installazione di strumenti terzi prestare attenzione alle spunte ed alle installazioni supplementari superflue.

Lascia un commento