È nato Sheldon!

The Big Bang Theory è considerata una delle serie televisive migliori al mondo (non per niente gli attori sono fra i più pagati!). Siamo arrivati all’Undicesima Stagione. Come succede da 2-3 anni a questa parte, anche quest’anno Infinity offre la serie in anteprima ed esclusiva nazionale. Dalla settimana scorsa, infatti, è iniziata la pubblicazione dei primi episodi (3 finora). La pubblicazione avviene alla mezzanotte fra il martedì e il mercoledì.

Lo spin-off: “Young Sheldon”

Da quest’anno, però, c’è una novità. Infinity ha iniziato la pubblicazione anche dello spin-off Young Sheldon, che si concentra esclusivamente sul protagonista ma da giovane. I primi due episodi sono stati pubblicati oggi e, dalla settimana prossima, dovrebbe esserne pubblicato uno nuovo sempre alla mezzanotte fra il martedì e il mercoledì.

In questo modo, si potrà raddoppiare il tempo da passare in compagnia di Sheldon (il tempo con gli altri personaggi dovrebbe restare lo stesso). Ma questo concetto teorico potrebbe essere spiegato dallo stesso giovane genio in qualche episodio.

Articoli Correlati

BitLocker è veramente sicuro? Ecco 4 pro e contro

FIX DXGI_ERROR_DEVICE_REMOVED in Windows

FIX RESULT_CODE_KILLED_BAD_MESSAGE in Edge