World in Conflict Complete Edition gratis fino all’11 dicembre!

Tempo di lettura: < 1 minuto

Per gli amanti dei giochi strategici e di guerra c’è una buona notizia: Ubisoft ha reso disponibile gratuitamente, dopo Watch Dogs, anche World in Conflict Edizione Completa! 

Si tratta di un gioco strategico ambientanto nel 1989 ove l’Unione Sovietica era in forte difficoltà economica, alla richiesta di aiuto alle nazioni unite e durante le trattative diplomatiche per ottenere gli aiuti, l’Unione Sovietica sferra un attacco all’europa occidentale, iniziando così la terza guerra mondiale. Il gioco mostrerà un susseguirsi di missioni, giocabili dal lato degli Stati Uniti e (nell’espansione) dal lato dell’Unione Sovietica dove il giocatore dovrà usare l’intelligenza per completarle avendo le minori perdite umane possibili. 

Per giocare in multiplayer, considerato che i server ufficiali sono chiusi, date un occhiata qui

DI seguito il trailer del gioco e dell’espansione:

Il download è possibile partendo da qui: https://freetrial.ubisoft.com/promotions/wic/12

Elvis
Seguimi
(Visited 151 times, 1 visits today)
Leggi  AoE:DE rimborsi obbligati

Elvis

Microsoft MVP Windows Expert dal 2011 fino al 2017 e dal 2017 Microsoft MVP Windows Insider. Google Certified e Comptia Security + Certified, ha scritto per WindowsBlogItalia e Windowsteca. Appassionato ed esperto dei sistemi Microsoft Windows e della sicurezza informatica. In caso di difficoltà non esitate a commentare l'articolo; prima di fare modifiche al sistema è consigliato creare un punto di ripristino. In caso di installazione di strumenti terzi prestare attenzione alle spunte ed alle installazioni supplementari superflue.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!