Pubblicato: Aggiornato il: 0 commenti 429 Guarda 1 minutes Leggi

Nel febbraio 2008, Criterion Games (che appartiene a Electronic Arts) presentò al mondo Burnout Paradise, il sesto episodio della serie Burnout. I primi cinque episodi erano usciti solo per console. Paradise, invece, fu rilasciato anche su PC. Nonostante l’età, e alcune incompatibilità, continua a essere considerato come uno dei migliori videogiochi automobilistici di EA, tanto è vero che alcuni titoli di Need for Speed sono stati basati sullo stesso motore grafico (Most Wanted in particolare).

burnout paradise cUZzuBq1

Secondo il sito The Enemy, e il sito brasiliano Gamespress, nel marzo 2018 (10 anni e un mese dall’uscita originale) Burnout Paradise tornerà, aggiornato per funzionare sulle nuove console (PS4, Xbox One e Switch).

Burnout Paradise Screenshot2

Il prezzo? Per le console Sony e Microsoft potrebbe aggirarsi sui 150 $, ma altre fonti riportano un prezzo più contenuto: 40 $.

La versione Microsoft per Xbox One conterrà anche la possibilità di switchare nella versione 360. Non sappiamo se sarà possibile anche con le altre console, né se sarà disponibile una versione rimasterizzata su PC. In ogni caso, la funzione per la Xbox One farebbe ipotizzare che la nuova versione sia stata anche migliorata sul piano grafico. Si spera che saranno disponibili tutti i DLC, che permettevano di giocare sia con automobili moderne, sia con quelle del passato, sia con motociclette sia con automobili telecomandate.

Angolo di Windows Logo

Punto di riferimento per il mondo Windows con articoli e guide letti ogni giorno, ci trovi anche nella MS Community con gli articoli WIKI del Microsoft MVP (dal 2011 al 2020) Alvise C.

 

Contact us: info@angolodiwindows.com

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email a info@angolodiwindows.com e saranno immediatamente rimossi.