Burnout Paradise torna rimasterizzato

Burnout Paradise torna rimasterizzato

Nel febbraio 2008, Criterion Games (che appartiene a Electronic Arts) presentò al mondo Burnout Paradise, il sesto episodio della serie Burnout. I primi cinque episodi erano usciti solo per console. Paradise, invece, fu rilasciato anche su PC. Nonostante l’età, e alcune incompatibilità, continua a essere considerato come uno dei migliori videogiochi automobilistici di EA, tanto è vero che alcuni titoli di Need for Speed sono stati basati sullo stesso motore grafico (Most Wanted in particolare).

Secondo il sito The Enemy, e il sito brasiliano Gamespress, nel marzo 2018 (10 anni e un mese dall’uscita originale) Burnout Paradise tornerà, aggiornato per funzionare sulle nuove console (PS4, Xbox One e Switch).

Il prezzo? Per le console Sony e Microsoft potrebbe aggirarsi sui 150 $, ma altre fonti riportano un prezzo più contenuto: 40 $.

La versione Microsoft per Xbox One conterrà anche la possibilità di switchare nella versione 360. Non sappiamo se sarà possibile anche con le altre console, né se sarà disponibile una versione rimasterizzata su PC. In ogni caso, la funzione per la Xbox One farebbe ipotizzare che la nuova versione sia stata anche migliorata sul piano grafico. Si spera che saranno disponibili tutti i DLC, che permettevano di giocare sia con automobili moderne, sia con quelle del passato, sia con motociclette sia con automobili telecomandate.

Leggi  Più di 150 giochi saranno disponibili al lancio di Xbox Cloud Gaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!