Adobe rilascia aggiornamenti critici di sicurezza per Flash Player e altri prodotti

Nella giornata di ieri Adobe ha rilasciato alcuni aggiornamenti critici di sicurezza inerenti Flash Player, Shockwave e Adobe Digital Edition. Tutte le vulnerabilità corrette consentivano l’esecuzione di codice da remoto, due vulnerabilità gravi invece riguardano Adobe Digital Edition. 

Per restare al sicuro e con i prodotti aggiornati consigliamo di aggiornare tempestivamente i prodotti Adobe installati nel proprio sistema, tenendo presente che i plug-in di Chrome, Edge e Internet Explorer si aggiorneranno in autonomia.

Ad ogni modo, le pagine di download sono le seguenti:

Adobe – Adobe Shockwave Player
Download di Adobe Flash Player

Per i possessori di Adobe Digital Edition sarà opportuno aggiornare alla versione 4.5.5, per gli utenti di altri prodotti interessati sarà necessario installare le hotfix rilasciate da Adobe. 

Articoli Correlati

Nord Ovest Sardegna, la ASL Sassari lancia l’allarme sulle truffe ai pazienti

“123456” perde il primo posto: è “admin” la password più usata dagli italiani nel 2025

Infojobs e la ricerca del lavoro online: un’era che cambia volto

Iscriviti
Notificami
0 Commenti
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti