Pubblicato: Aggiornato il: 0 commenti 410 Guarda 1 minutes Leggi
Alcuni notizie sembrano delle barzellette, eppure sono cose successe realmente. Infatti, una di queste riguarda l’indisponibilità di alcuni servizi Web di Amazon (Amazon Web Server – AWS-) nella giornata di martedì, questo causato da un comando digitato erroneamente da un tecnico che doveva mettere temporaneamente off-line alcuni server per operazioni di debug, invece ha messo off-line moltissimi più server, si parla di decine di migliaia. 
AmazonWebservices Logo.svg
Il riavvio, di conseguenza, ha richiesto diverso tempo, anche dato dal fatto che i server, come ammette Amazon, non sono stati riavviati per diversi mesi se non anni. 
Amazon è corsa subito ai ripari, ha implementato ulteriori controlli di sicurezza, affinché la cosa non si ripeta in futuro. 
Angolo di Windows Logo

Punto di riferimento per il mondo Windows con articoli e guide letti ogni giorno, ci trovi anche nella MS Community con gli articoli WIKI del Microsoft MVP (dal 2011 al 2020) Alvise C.

 

Contact us: info@angolodiwindows.com

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email a info@angolodiwindows.com e saranno immediatamente rimossi.