0 commenti 450 Guarda 0 minutes Leggi
Microsoft con il rilascio della build 15042 ha introdotto una funzione di protezione verso l’installazione di app tramite terze parti, quindi non attraverso Windows Store.

Questo sulla falsa riga del Google Play, anche se non del tutto simile: infatti la funzione potrà esser disabilitata o abilitata solo parzialmente. Questa funzionalità potrà esser sicuramente di molto aiuto sia in ambito aziendale, scolastico e per chi è alle prime armi: è una protezione in più verso l’installazione dei cosiddetti software bloatware, crapware ed anche verso malware ed affini.

Via: Vitor Mikaelson

Angolo di Windows Logo

Punto di riferimento per il mondo Windows con articoli e guide letti ogni giorno, ci trovi anche nella MS Community con gli articoli WIKI del Microsoft MVP (dal 2011 al 2020) Alvise C.

 

Contact us: [email protected]

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email a [email protected] e saranno immediatamente rimossi.