Programma MVP Reconnect per gli ex MVP

Come sappiamo bene Microsoft ha un programma denominato MVP (Microsoft Most Valuable and Professional) con il quale premia i leader della comunità tecnica internazionale. Come ogni programma la nomina dura un anno, quindi questo riconoscimento non è permanente: permette, però, di entrare in una stupenda community molto famigliare, ove si possono trovare anche validi amici.

Per questa ragione è stato creato un nuovo programma chiamato MVP Reconnect dedicato agli ex MVP, che lo sono stato almeno per un anno intero, permettendo loro di rientrare a far parte di questa community per assaporare ancora quella atmosfera familiare ed amichevole. 

Chi può accedere?
Tutti gli ex MVP di qualsiasi expertise basta che la durata sia almeno di 1 anno intero: l’utente non deve aver violato in passato il codice di condotta o il contratto NDA stretto con Microsoft

Perchè dovrei accedere al programma?

Questo programma permette di accedere a forum riservati, eventi dedicati a livello globale, inoltre può esser valido per poter tornare, con il tempo, ad essere nuovamente un MVP e ad essere quindi valutato nuovamente. Verranno scelti 5/10 membri che rappresenteranno il programma e suggeriranno eventuali miglioramenti, feedback o nuove idee per il programma. 

Come farne parte? 

Completa questo modulo indicando il tuo MVP ID, al termine riceverai una email di registrazione. Per ulteriori info contattare questa mail  mvprec@microsoft.com

Ulteriori info nella pagina ufficiale Welcome to the MVP Reconnect Program!

Articoli Correlati

Come avviare una distro live di KUbuntu per salvare i propri dati

Come rimuovere Google Drive dall’Accesso Rapido

File JPG e PNG non associabili a nessuna app in Windows 11