EA Play 2016: novità vicine, vicine e lontane, lontane

Durante l’evento pre-E3 EA Play, Electronic Arts ha comunicato una serie di novità videoludiche. Segue l’elenco di quanto arriverà non solo nei prossimi mesi, ma addirittura nei prossimi due anni.

Titanfall 2

Arriverà ufficialmente il prossimo 28 ottobre 2016. Come sta avvenendo in pratica per quasi ogni uscita nuova, EA rilascerà una versione Beta qualche settimana prima, al fine di poter testare il gioco nei nostri PC e permettere a EA di mettere alla prova i server di gioco. Cliccando qui, potrete iscrivervi al programma Beta.

Battlefield 1

Arriverà il prossimo 21 ottobre 2016, ma prenotandolo vi si potrà accedere 3 giorni prima.

 
Star Wars
Le novità succulenti riguardano date lontane, lontane: 2017 e addirittura 2018. I titoli dei nuovi videogiochi non sono ancora completamente chiari. Per prima cosa, sappiamo che quest’anno Star Wars Battlefront riceverà nuovi contenuti gratuiti e almeno 3 a pagamento: Star Wars Battlefront Bespin, Star Wars Battlefront Deat Star e, dicembre, il terzo (di cui non è stato rivelato il nome). Arriverà anche un’esclusiva missione da giocare con un visore VR.
Già presentato, Star Wars: Galaxy of Heroes continuerà a essere aggiornato. Anche Star Wars: The Old Republic riceverà nuovi contenuti, per celebrare il suo 5° anniversario. Le nuove funzioni non arriveranno tutte insieme, ma con frequenti aggiornamenti.
 
Nel 2017, arriverà un nuovo episodio di Star Wars Battlefront, basato sulle due nuove Trilogie cinematografiche.
Nel 2018, arriverà un nuovo episodio della saga di Star Wars, esclusivamente in formato videogioco.
A quanto pare, inoltre, arriverà altro dopo il 2018. Per conoscere tutte le novità, cliccate qui.

FIFA 17

Come succede ogni anno, in autunno arriva la sfida virtuale tra FIFA e gli altri videogiochi calcistici. Quest’anno, FIFA 17 avrà una sezione narrativa, simile a quella troviamo in videogiochi come la saga Need for Speed, in cui interpreteremo un personaggio, Alex Hunter, che vuole far carriera nel mondo calcistico.

 

Articoli Correlati

Come assicurarsi il biglietto dell’ultimo Jedi

Jumanji diventa trilogia – Guida alle uscite cinematografiche

Quale sarà il nuovo videogame di Bioware?