Nuovo Kindle Oasis

Amazon Italia annuncia che dal prossimo 27 aprile 2016 sarà disponibile il nuovo Kindle Oasis, un eBook da 6 pollici. Sarà commercializzato in due versioni (solo Wi-Fi o con 3G/Wi-Fi) con una custodia in pelle da tre varianti di colori (bordeaux, nero e noce).

Come si nota in figura, si presenta elegante in tutte e tre le varianti colorate. Specialmente la bordeaux e la noce danno l’impressione di aver fra le mani un vero libro.

Molte sono le novità: il dispositivo è sottilissimo e leggerissimo (131 grammi; 133 il modello 3G) senza custodia, nonostante una batteria più potente dei suoi predecessori. Amazon afferma che la batteria dura qualche mese (ben diverso dai Tablet PC, che pure sono commercializzati come eBook). Come se non bastasse, la custodia è fornita di batteria aggiuntiva.
La batteria dei modelli precedenti duravano meno di un mese.

Grazie ai suoi 300 ppi e alla possibilità di regolare la luminosità secondo l’orario, il display garantisce testi facili da lèggere che non stancano troppo la vista. È naturalmente possibile aggiungere note personali ai testi.

Trovate maggiori informazioni nella pagina ufficiale del Kindle Oasis.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *