SEGA: Un ‘Umile Bundle’ che vale più di 350 Euro

Lo store di videogiochi Humble Bundle comunica la sua nuova offerta, denominata Humble SEGA STRATEGY Bundle. Si tratta di un mega pacchetto di videogiochi, dal valore complessivo di 379$. Il pacchetto include, con un costo irrisorio di soltanto 1$:
Company of Heroes Complete Edition
Warhammer 40,000: Dawn of War – Master Collection
Total War Collection (Medieval II e Rome)
E un pacchetto proveniente da Genesis/Megadrive

Spendendo 6.83$, inoltre, otterrete la seconda generazione di Warhammer 40000 e un’altra collezione di Total War: Fall of the Samurai. Sono inclusi anche due titoli sportivi, uno dedicato al mondo calcistico e, l’altro, all’hockey.
Costa quasi il doppio (12$) il pacchetto con un quarto titolo di Total War: ATTILA e un secondo Company of Heroes 2: Master Collection.
Qualunque pacchetto sceglierete, otterrete anche altri titoli e lo sconto del 10% per l’abbonamento mensile a Humble Bundle.
Vi ricordo che, fatto l’acquisto, riceverete un link via email che vi riporterà a una pagina con la lista dei seriali da inserire nel vostro account di Steam. È consigliabile creare un account Humble Bundle, così potrete facilmente recuperare i codici seriali in un secondo tempo.

Articoli Correlati

LISA: Definitive Edition

Industria (sparatutto in prima persona)

The Big Con