Primo video del nuovo iPhone SE

Tempo di lettura: < 1 minuto
Il sito iMore ci mostra un interessante video dedicato al nuovo iPhone SE annunciato ieri sera da Apple.

Le specifiche hardware del nuovo device Apple sono:

Display da 4 pollici, monta il nuovo processore A9 64 Bit (2 volte più veloce dell’iPhone 5s), modello successivo all’A8 in uso nell’iPhone 6. La connettività è LTE fino a 150 Mbps con WI-FI 802.11ac con connettività NFC per i pagamenti con Apple Pay.

La fotocamera posteriore è composta da un sensore da 12 megapixel, capace di registrare video in risoluzione 4K, quella anteriore è da 5 megapixel con flash retina, inoltre  vi è il supporto alle Live Photos ma non al 3D touch. La finitura della scossa, infine, è opaca e non più lucida. In italia il prezzo di partenza sarà di € 509 per il modello da 16GB.

Il video del prodotto è il seguente:

Fonte: iMore 

Elvis
Seguimi
(Visited 40 times, 1 visits today)

Elvis

Microsoft MVP Windows Expert dal 2011 fino al 2017 e dal 2017 Microsoft MVP Windows Insider. Google Certified e Comptia Security + Certified, ha scritto per WindowsBlogItalia e Windowsteca. Appassionato ed esperto dei sistemi Microsoft Windows e della sicurezza informatica. In caso di difficoltà non esitate a commentare l'articolo; prima di fare modifiche al sistema è consigliato creare un punto di ripristino. In caso di installazione di strumenti terzi prestare attenzione alle spunte ed alle installazioni supplementari superflue.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!